|
|
|
“ vola ...realizza i tuoi sogni e...non fermarti mai…..agisci ed aiuta gli altri a volare….”
LIVELLO 1:
- Definizione di Mente Inferiore - Circuiti neuronali comuni alle due menti ( formazione di aggregati neuronali quantistici che perpetuano il comportamento): piccole abitudini quotidiane portano a enormi risultati - “ Cerca prima il regno non-locale ( Dio, la creazione...) e tutte le altre cose ti saranno date in aggiunta” Mc 6.33 - le cose materiali provengono da cose immateriali ( Paolo) - “ Siate nel mondo, ma non del mondo” Giov.17:14 - “ Tutto quello che chiedete pregando, credete di averlo già attenuto, e vi avverrà” Mc 11-24 - “ Padre perdona loro, perché non sanno ciò che fanno” Luca 23:34 - “Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono "-Ebrei 11.1. E’ azione allo stato puro! - Credere per vedere...“Gesù gli disse: «Perché mi hai visto, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!»” (Giov 20:29 ) - I tre livelli di realtà- la materia e l’ invisibile sono UNO - - Ciò che ci circonda non proviene da ciò che si vede…..( Paolo) - Io Sono…...tutto…..al di là del tempo e dello spazio - esercizio del: se non sei………
LIVELLO 2:
- Mente superiore e organi corporei ( guarigione quantica):esercizio - Le leggi della mente inferiore: egoismo- cosa ci guadagno- criticare- vivere nel passato e nel futuro, ma mai nel presente! Non siamo creatori. Dipendiamo dagli altri. Non esiste la componente spirituale. E altro ancora…... - La legge di Platino ( oltre la regola d’oro: Matteo 7:12) - Il servizio, proiettarsi al di fuori di se stessi, con i pensieri e le azioni, amare tutti, per sviluppare la Mente Superiore: Mc 10:43-45 - La gratitudine: solo uno dei dieci ciechi guariti ha ringraziato: Luca 17: 11-19 - La mente superiore, i soldi e le leggi quantiche: la decima e offerte ( Malachia 3:8-10 )- - Non inquinare la mente superiore ( profanazione del tempio ): Mc 11: 15-19
Onora il padre e la madre..affinchè i tuoi anni sulla terra siano allungati- equilibrio maschile -femminile ( Efesini 6:2 ): esercizio. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti: le particelle anti-spirituali!!!!!( Efesini 6-12) - Addestrando la Mente Superiore, riusciremo a volare?
|