Grazie a te, caro Gaetano.. per ciò che offri al mondo.. a noi che desideriamo così tanto tornare ad essere ciò che siamo...
 Avevo già scaricato altre tue conferenze e spesso le riascolto.. Mi fa sempre così bene.. Si sente la verità nelle tue parole.. si sente così tanto
che agisce da sola.. Io non riesco a leggere oppure ad ascoltare con la mente.. poco dopo già
ricordo quasi niente.. ma col tempo mi accorgo dell'effetto su di me provocato da certi insegnamenti, mi accorgo dei cambiamenti..
 I tuoi insegnamenti portano una forza che agisce con forza su di me..  grazie....    non ho altre parole in questo momento per ringraziarti..
ben sappiamo che sempre sarà la vita a ricompensarti  come è giusto che sia....
 Spero di poterti incontrare di persona.. è una cosa che voglio e che sento forte in me.. quindi so che accadrà, per me non ha importanza quando, so che
accadrà nel momento giusto.. Il mio nome è davide.. ho percorso trenta giri completi intorno al Sole,
con la complicità dello splendido pianeta che ci ospita..  Il breve periodo che ho trascorso in questo corpo è stato parecchio turbolento.. Ma ora sto
bene.. sono riuscito ad ottenere molte piccole grandi cose  perchè sto imparando a dirigere la mia vita, a penetrare realtà a me confacenti...
 Vivo a Torino e trascorro molto del mio tempo su una magica montagna.. il suo nome Musinè.. è vicinissima alla città in cui risiedo ed è famosa per i
suoi misteri.. Per me è importante perchè la sento come casa.. è la mia montagna sacra.. è il luogo che mi riempie di nuova forza ogni volta che ne
sento il bisogno.. è il luogo dove riesco a connettermi più facilmente....
 Grazie ancora.. di tutto....
ciao

 

Caro Gaetano,
sono Laura , la collega di ..... (ti avevo già scritto per informazioni sulla meditazione japa), e qualche giorno fa ho ordinato il cd con il primo livello dell'intelligenza finanziaria.
E' un mese circa che ho preso la decisione di cambiare la mia vita, utilizzando gli strumenti che ci metti a disposizione.
Da molti anni leggo libri di crescita personale, Wayne Dyer, Deepak Chopra, Roy Martina... perché ammiro le persone che dal nulla riescono a crearsi una vita meravigliosa, però nonostante tutto non riuscivo a cambiare la mia.
Mi sentivo bloccata in una palude, magari riuscivo per qualche giorno a stare meglio ma poi paf... ricadevo giù, nei soliti pensieri, nelle solite reazioni. Anche dal punto di vista lavorativo tanta insoddisfazione, tanta fatica, tante notti in guardia medica (ne sai qualcosa...) e poco entusiasmo. Inoltre mi sembrava che il futuro potesse riservarmi solo fatica e sofferenza.
Poi ho iniziato a scaricare i tuoi seminari e le meditazioni... e ho capito che se voglio cambiare devo impegnarmi di più, sempre, senza pause o tentennamenti!
Ho iniziato a sentire i seminari in macchina, a tenere spenta la televisione, a non comprare più quelle riviste che non mi fanno crescere, ho cambiato il mio modo di esprimermi con le parole e i fatti: non più lamenti (di cui ero campionessa!), non più arrabbiature ma solo NAMASTE'. Tutti i giorni mi prendo qualche minuto per ripetere dei pensieri positivi, unendo anche le immagini e relative emozioni, così le particelle sono più cariche!
Mi impegno di più con il mio fidanzato, perché è proprio vero che noi donne quando vogliamo siamo tremende... lo tratto come un principe e lui sta diventando più forte, il legame tra noi si è rafforzato.
Sono veramente soddisfatta di me.
Innanzitutto mi sveglio con una voglia di vivere pazzesca che non mi ricordavo più di avere (pensa tu, mi sentivo finita a 32 anni...)... ho molta più energia e voglia di fare. Ho iniziato a studiare fitto omeopatia, studio tutti i giorni, voglio veramente imparare e curare la gente con attenzione (questo già lo faccio ma posso fare di più se divento un canale pulito) e con farmaci potenti e naturali.
Inoltre sono arrivate tante cose nuove perché sto uscendo dalla zone di conforto: nuovi amici, nuovi contatti e nuove possibilità.
Gaetano, non so davvero come ringraziarti. Solo ascoltando la tua voce è possibile fare dei salti quantici!
Grazie, grazie, grazie.
Naturalmente so che il mio lavoro è appena iniziato e serve tanta costanza, ce la metterò tutta e anche di più...
Come tu mi hai detto: deve diventare uno stile di vita. E' vero.
Erano tutte cose che sapevo, che avevo dentro ma non avevo messo in pratica veramente.
Se da quando sono nata mi hanno fatto il lavaggio del cervello in negativo, io me lo rifaccio in positivo!
A presto, ti terrò informato.
Sei veramente in gambissima.
Un grazie di tutto cuore,
Laura .