|
|
|
|
|
RESIDENZIALE DI TERAPIA QUANTISTICA EMOZIONALE
Questo è un seminario full-immersion di 4 giorni tenuto in Ticino nel Settembre 2005. La sua principale caratteristica è di unire, con semplici esercizi di fisica quantistica applicati alle emozioni e allo Spirito, la nostra parte mentale con la parte spirituale. Inoltre saranno gestite sul nascere le emozioni distruttive che coindizionano la vita, e il nostro successo. Conoscerai le nuove acquisizioni scientifiche riguardo la mente, e la memoria. Potrai gestire il rapporto con il cibo allontanandone la dipendenza oltre a gestire i problemi sessuali legati alle emozioni ( eiaculazione precoce, dipendenza dal sesso, etcc..). Imparerai a risolvere i contrasti, a capire cosa siano veramente le scelte. Durante il seminario toccherete con mano chi siete......e cosa sono le persone con cui interagite.......Vedrete, se fate gli esercizi a coppia, l'altra persona dissolversi come fisico e manifestarsi come Essere di Luce....... Il vostro chakra del cuore si aprirà provando per LA PRIMA VOLTA cosa sia l'AMORE verso un'altra persona, tanto da fare innamorare all' istante due persone! Potrete vedere l'AURA di chi vi sta davanti......potrete, se lo volete, percepire " presenze " intorno a voi. Chi sarà disciplinato potrà conoscere cosa sia l'ESTASI. Chiunque potrà fare questi esercizi. Vi sono tecniche che allontaneranno subito l'azione negativa di chi parla con voi, bloccando sul nascere eventi emozionali che possono boicottare le relazioni, ed i nostri piani creativi.
Le varie parti sono registrate in files MP3 che si possono comodamente ascoltare in macchina o in casa, da soli o a coppia ( per gli esercizi di coppia), . Inoltre sono comprese le Diapositive che spiegano I principi scientifici dei vari esercizi Entra nel mondo della fisica quantistica applicata allo Spirito e alle emozioni! Potrai ascoltare l'introduzione, le testimonianze 1° parte e 2° parte di chi ha già fatto il seminario registrate alla fine del residenziale e le conclusioni su un potente esercizio ( quello delle bolle) che ti farà vedere la vita e gli altri da una prospettiva totalmente diversa, così potrai renderti conto della potenza di queste tecniche. Inoltre potrai vedere una conferenza sul seminario al link Sarai seguito dal sottoscritto nel caso di spiegazioni e di approfondimenti.
Buon ascolto e visione con la TQE. ARGOMENTI DEL SEMINARIO 1) Intro 2) Principi di TQE 3) Noi non siamo la nostra mente 4) Da dove viene il pensiero 5) I vari Io transitori 6)Gestione delle più importanti emozioni ( paura, tristezza, rabbia, rancore, senso di colpa, abbandono, gelosia, tradimento, solutidine, 7) La paura della morte 8) Introduzione dipendenze alimentari, sessuali 9) Distacco dal desiderio 10) Per chi sorge questo pensiero 11) Distacco dal cibo 12) Da dove proviene la gioia 13) Nessuno mi ama 14) Risolvere i contrasti 15) Risposta sulla coppia 16) Guardare dalla nuca 17) 1° testimonianza 18) L'Io Sono 19) Prima di un giudizio 20) Le bolle quantistiche 21) Conclusioni sulle bolle 22) Le bolle e i conflitti 23) Bolle e credenza, e false certezze 24) Testimonianze finali
|